Condizioni generali di contratto

1. DEFINIZIONI GENERALI
  • POIALAND è un sistema, protetto da marchio e logo ufficialmente registrati, che intende promuovere esercizi commerciali affiliati, garantendo al contempo benefici economici per gli utenti iscritti, di proprietà di Daniele Poiana.
  • AFFILIATO è l’esercizio commerciale che ha stipulato contratto di adesione a tale sistema.
  • UTENTE ISCRITTO è il consumatore che ha effettuato regolare iscrizione al sistema.
2. SISTEMA POIALAND

POIALAND intende operare principalmente, promuovendo gli esercizi commerciali affiliati, acquisendo nuovi utenti, sviluppando nuove iniziative, etc., attraverso il sito WEB realizzato, avvalendosi di Social quali FACEBOOK, INSTAGRAM, YOU TUBE, etc.. POIALAND è proprietaria di tutto il materiale, strumentazione, supporti informatici, etc., necessari al funzionamento del sistema. POIALAND è dotata di struttura adeguata ad intervenire tempestivamente per porre rimedio a problemi di funzionamento che dovesse segnalare un affiliato.

3. ISCRIZIONE

L’iscrizione del consumatore è subordinata alla “presentazione” di iscritto (referente), legittimato a utilizzare i propri codici invito per consentire l’iscrizione di massimo 3 nuovi utenti ogni mese. Ogni nuovo iscritto indicherà un indirizzo mail all’atto della registrazione, al quale riceverà i dati necessari al recupero della password che dovesse dimenticare. Gli acquisti del nuovo iscritto (supporter o SUP) determinano la percentuale di sconto di cui beneficerà il referente (REF), con le modalità sotto indicate. Ove un utente si cancelli (o venga cancellato) dal sistema, i propri SUP vengono trasferiti al REF dell’iscritto cancellato.

4.FUNZIONAMENTO

Il sistema POIALAND si propone di apportare benefici agli esercizi commerciali, che hanno a disposizione un nuovo strumento per fidelizzare i clienti, e gli iscritti, che ottengono sconti e premi alle condizioni che seguono.

5.SCELTA DEI PRODOTTI

La scelta dei prodotti è di esclusiva competenza dell’affiliato. Lo stesso affiliato è unicamente responsabile della corretta indicazione nel sito WEB di ogni informazione utile al corretto funzionamento del sistema nel proprio esercizio. Gli iscritti dovranno segnalare ogni disservizio che consentirà al sistema di confrontarsi con l’affiliato.

6. TRANSAZIONI

L’iscritto, compiuto un acquisto, di concerto con l’affiliato, coordinerà il proprio smartphone con il tablet dell’affiliato, per caricare i PUNTI NEGOZIO, PUNTI LIVELLO e sconti conseguenti.

Ogni iscritto può costantemente visualizzare gli affiliati, il profilo del singolo esercente, il proprio livello di appartenenza, la situazione aggiornata di sconti PUNTI NEGOZIO e PUNTI LIVELLO, etc.

7. RISERVE

POIALAND non è in alcun modo responsabile dei rapporti di compravendita tra affiliati e iscritti, delle informazioni, immagini, indicazioni, inserite nel sito da affiliati o iscritti.

POIALAND ha la proprietà industriale e intellettuale del nome, del marchio, del logo e del sistema: ogni violazione verrà perseguita nelle forme di legge.

POIALAND si riserva di apportare alle condizioni generali ogni modifica che riterrà opportuna, pubblicizzandole tramite il sito WEB la data dell'ultimo aggiornamento nella pagina condizioni generali.

8. PRIVACY

L’iscrizione al sistema POIALAND presuppone l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, disciplinati nel Codice sulla Privacy, aderito all’atto dell’iscrizione.

9. FORO CONVENZIONALE

Le Condizioni Generali saranno disciplinate dalla legge italiana.

Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Tribunale di Udine.

storeEntra Negozio